Ministero della pubblica amministrazione

seguici su:               

Sono state pubblicate in data 12 agosto 2022 le “Indicazioni strategiche ad interim per preparedness e readiness ai fini di mitigazione delle infezioni da SARS-CoV-2 nell’ambito dei servizi educativi per l’infanzia gestiti dagli Enti locali, da altri enti pubblici e dai privati, e delle scuole dell’infanzia statali e paritarie a gestione pubblica o privata per l’anno scolastico 2022 -2023”.

 Il documento fa seguito a quello dedicato alle scuole del primo e del secondo ciclo di istruzione, pubblicato nei giorni scorsi, ed è stato messo a punto, tenendo in considerazione le peculiarità didattiche ed educative dei servizi per l’infanzia. Le indicazioni sono state definite dall’Istituto Superiore della Sanità con i Ministeri della Salute e dell’Istruzione e con la Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome.

SCUOLA DELL'INFANZIA

 

SCUOLA PRIMARIA

 

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

 

Coronavirus: documenti, regolamenti e informazioni utili

EduchiAmo al Cinema

Il sito

EduchiAmo al Cinema 785
Visita il sito dedicato al progetto in rete “EduchiAMO al Cinema”, presentato dall’Istituto Comprensivo Terzo di Milazzo in qualità di ente capofila e realizzato in collaborazione…