seguici su:

Luglio 2020 - Olimipiadi di Astronomia 2020. Alessandro Marchello, alunno della media Zirilli (Terzo Istituto Comprensivo), ha conseguito il diploma di Merito per la categoria junior alla finale nazionale delle Olimpiadi di Astronomia edizione 2020, promosse dall’Istituto Nazionale Astrofisica.

Giugno 2020 -Concorso Nazionale Bici Scuola promosso da  RCS SPORT La Gazzetta dello Sport dedicato al Giro D'Italia. Primo premio provinciale  agli alunni della classe I di Bastione coordinati dalle maestra Maria Luisa Cortese. I piccoli hanno affrontato il tema dell' educazione alimentare del bravo ciclista.

Giugno 2020 - Primo premio nazionale al Concorso Nazionale Euclide-Scuola, promosso dalla Direzione di Euclide, Il Giornale di Matematica per i giovani, in occasione della Giornata Mondiale della Matematica che si celebra il 14 marzo di ogni anno. Al concorso hanno partecipato gli studenti della II B coordinati dalla Prof.ssa Giusy Andaloro.

Giugno 2020 - Concorso a premi per la scuola – XIV Edizione "Osserva il Cielo e disegna le tue emozioni" Il disegno di Sara Mandrich della terza B Zirilli ha convinto la giuria del concorso  organizzato da quattordici anni dall'OACT (Osservatorio Astronomico di Catania) quest'anno indetto, a carattere nazionale, dall'INAF (Istituto Nazionale di Astrofisica) svolto on line sul portale Edu Inaf.

SCUOLA DELL'INFANZIA

SCUOLA PRIMARIA

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Coronavirus: documenti, regolamenti e informazioni utili