Nell’ambito delle attività di autovalutazione della nostra istituzione scolastica il N.I.V. (Nucleo Interno di Valutazione) ha predisposto alcuni questionari che potranno permettere una valutazione condivisa dell’operato della nostra scuola in un anno scolastico così particolare, sia per le tante novità introdotte e sperimentate che per lo sconvolgimento generato dall’emergenza legata alla pandemia da Covid-19 e la relativa attivazione di forme  di Didattica a Distanza.
I questionari, da compilarsi entro il 19 giugno 2020, sono assolutamente anonimi e hanno lo scopo di costruire in maniera condivisa e reale una valutazione dei punti di forza e di debolezza della nostra scuola, per la predisposizione del RAV (Rapporto di Autovalutazione) e, soprattutto, per la costruzione di un reale percorso di Miglioramento, basato su una vision condivisa e legato a compiti, ruoli e funzioni organicamente interconnessi.

Link questionario alunni classi quarte e quinta - Scuola Primaria

Link questionario alunni scuola secondaria di I grado - Zirilli